Calabria TravelsCalabria Travels
Forgot password?

Condizioni

Condizioni Generali di Vendita

Modalità di Prenotazione:

Il cliente che intende confermare una nostra Proposta di Soggiorno dovrà contattare i nostri Agenti di Viaggio che, a seguito di riverifica di disponibilità e quotazione,  invieranno una e-mail di conferma.

Dalla data di invio della suddetta mail, salvo diverse indicazioni, il cliente ha 24 ore di tempo per espletare le modalità di prenotazione (Invio copia contabile di acconto del 30%, invio dati anagrafici dei partecipanti al soggiorno).

Qualora il cliente non perfezioni la prenotazione nei tempi indicati è invitato a ricontattare i nostri Agenti di Viaggio al fine di riverificare disponibilità e quotazione.

In occasione della conferma di prenotazione, il cliente può comunicare per iscritto via e-mail a info@thetravel.it o via fax al 0882 1990306 eventuali servizi facoltativi da segnalare e/o eventuali richieste particolari (es. presenza di partecipanti celiaci), in assenza di comunicazione scritta The Travel Travelitalia Srls non è da ritenersi in alcun modo responsabile per eventuali disagi.

A seguito il cliente riceverà via e-mail regolare contratto di viaggio a riconferma dei servizi prenotati, sarà cura del cliente sottoscriverlo e rimandarlo a The Travel via e-mail ad info@thetravel.it o via fax al 0882 1990306. Nel contratto è evidenziata la data saldo da effettuarsi a favore di The Travel Travelitalia Srls, il saldo è previsto 15 giorni lavorativi prima della data di inizio soggiorno. A conferma di ricezione del saldo il cliente riceverà via e-mail il Voucher da presentare all’arrivo in struttura per usufruire dei servizi prenotati e il foglio notizie riportante informazioni utili in merito alla propria prenotazione.  

 

Assicurazione Annullamento Facoltativa

Il cliente che intende sottoscrivere una polizza assicurativa per annullamento, deve darne pronta comunicazione in fase di prenotazione, il costo della polizza è pari al 5% circa del valore del soggiorno prenotato. 

La polizza deve essere emessa contestualmente alla prenotazione o alla conferma del viaggio o, al più tardi, entro le ore 24.00 del giorno feriale (sabato compreso) successivo.

 

Penali di Annullamento

In caso di annullamento da parte del cliente, saranno trattenute a titolo di corrispettivo per il recesso, le seguenti somme da calcolarsi sul valore complessivo del soggiorno:

10% per cancellazioni fino a 30 giorni di calendario prima dell’inizio del soggiorno;

20% per cancellazioni da 29 a 21 giorni di calendario prima dell’inizio del soggiorno;

50% per cancellazioni da 20 a 11 giorni di calendario prima dell’inizio del soggiorno;

75% per cancellazioni da 10 a 5 giorni di calendario prima dell’inizio del soggiorno;

100% per cancellazioni dopo tali termini.

Il cliente è tenuto a comunicare l’annullamento via fax o Raccomandata A/R. da inviare a The Travel Travelitalia Srls, Vico Mastrone 2, 71016 San Severo (FG).

Il cliente che interrompe il suo soggiorno per qualsiasi causa non ha diritto ad alcun rimborso.

Vuoi essere chiamato?