Il Porto Ada Village si trova nello splendido tratto di costa che divide Tropea da Lamezia Terme, è circondato dalla folta vegetazione mediterranea e dalla pineta di proprietà che lo separa dal mare.
Gli ampi spazi verdi ed il comfort delle unità abitative lo rendono particolarmente indicato per le famiglie con bambini; inoltre la brillante animazione e l’ottimo cibo rendono il Porto Ada Village la tua migliore esperienza di vacanza in Calabria.
La struttura del Porto Ada Village comprende una piazzetta centrale con ricevimento ed alcune camere, un parco con ville, quadri familiari in stile mediterraneo, 3 piscine e un’area di impianti sportivi e ricreativi.
Sistemazione
140 camere dotate di aria condizionata, TV, telefono, cassetta di sicurezza, frigobar, patio o balcone, servizi con doccia e asciugacapelli.
Disponibili camere doppie, triple e quadruple
Connessione WiFi gratuita nelle aree comuni e alloggi con patio arredato.
Spiaggia
A 500 metri dal Villaggio, di sabbia fine e ciottoli nel bagnasciuga, privata e attrezzata con ombrelloni e lettini, con snack Bar, docce e servizi, raggiungibile a piedi o in bicicletta tramite vialetti pedonali che attraversano la splendida pineta. A disposizione, a pagamento, teli mare
Servizi
Anfiteatro per gli spettacoli dell’animazione, parcheggio privato non custodito, boutique/bazar e fotografo
Ristorazione
Il Ristorante, vicino alle piscine, propone un servizio a buffet con cucina tipicamente mediterranea e una selezione di piatti tipici.
E’ previsto per la prima colazione un angolo salutista e prodotti Bio.
Durante la settimana serata tipica con una selezione di piatti calabri a cura del nostro chef.
Due bar di cui uno a bordo piscina ed il secondo in spiaggia.
Sala Pappe (servizio compreso nella “FLINKY CARD”) Ampio locale attrezzato, a disposizione dei genitori, con assistenza dalle ore 11.30 alle 14.00 e dalle 18.30 alle 20.30 , con seggioloni, piatti, pentole e stoviglie, microonde, frullatore e lavastoviglie.
Tutti i giorni il nostro Chef sarà lieto di preparare per i più piccini: brodo vegetale, passato di verdure, salsa di pomodoro, carne e pesce bollito.
A disposizione inoltre: omogeneizzati, olio d’oliva, grana grattugiato, latte fresco, assortimento di pastine, farine, biscotti, servizio biberoneria 24 ore su 24.
Attività sportive
Per gli amanti dello sport a disposizione: tre piscine (di cui una per bambini) con ampio solarium due campi da tennis, campo da calcetto, ping pong, pallavolo, basket, beach volley, ginnastica aerobica, bocce e pétanque
CLUB CARD: obbligatoria dai 14 anni compiuti comprende: ombrellone e 2 lettini per famiglia in spiaggia, soft all inclusive, animazione diurna e serale, Club Explora (14-17 anni), uso diurno dei campi sportivi, corsi collettivi di canoa, vela, windsurf, tennis, ginnastica, aerobica, tornei sportivi.
FLINKY CARD: obbligatoria fino ai 4 anni non compiuti, comprende per i 0-2 anni l’ingresso alla sala pappe o pasti dal buffet del ristorante, in camera la culla, la vaschetta per il bagno, il fasciatoio e il set biancheria e per i 2-4 anni non compiuti area riservata e menù dedicati in sala ristorante, parco giochi in area dedicata.
Animazione
L’animazione sportiva e ricreativa organizza fantastiche giornate nei pressi della piscina ed in spiaggia con giochi ed intrattenimenti ludico- sportivi.
Per i bambini: Birba Club (4-8 anni e 9-14 anni non compiuti) e Club Explora (14-17 anni).
Spettacolo in anfiteatro; in contemporanea: balli, piano bar, film su maxi schermo.
Balli di gruppo, feste a tema, giochi.
Servizi a pagamento
Illuminazione dei campi sportivi, escursioni, transfer da e per i principali aeroporti e stazioni ferroviarie della zona, noleggio teli mare
Animali: Cani ammessi di piccola taglia ( max 10 kg ), solo su richiesta, € 90 a settimana, da regolare in loco
Info Utili
Il dettaglio di eventuali costi obbligatori e/o facoltativi da pagare in loco sarà evidenziato nel preventivo gratuito da voi richiestoci.

























